iMBCN OPEN SEASON 2019

L'evento

Sembra una cosa sciocca per un BIKER fermarsi, la sosta è prevista solo per un attimo di rifornimento oppure una foto ricordo. Eppure una sosta conviviale, per condividere un desco, per un sano desinare, aggiunge un  qualcosa in piu' allo spirito del motociclista.

La giornata di domenica 10 febbraio ha visto oltre 20 fratelli riuniti intorno ad una tavola per avere il piacere di incontrarsi con la semplicità che ci distingue. Un grazie a Francesco che riesce a tenerci uniti ed un secondo ringraziamento al Mimmo del gruppo, organizzatore di tale giornata. Un augurio particolare ai nuovi arrivati con le rispettive consorti, ed a Filippo ancora appiedato, ancora per poco.

La giornata ricca di proposte per i prossimi intinerari , si conclude con un giro ai vecchi mulini per la produzione della famosa pasta di Gragnano nota in tutto il mondo e da noi assaggiata alla PANUOZZERIA O'PRESIDENTE  vivamente consigliata.

Che dire? La solita allegria, solita verve ed atmosfera goliardica , tutto cio' che serve per la prima di tante domeniche insieme.

Per le prossime uscite, le soste saranno piu' brevi ed i chilometri piu' abbondanti.

La promessa di una MEGA FRITTATONA  di pasta è sempre valida, con la nostra MASCOTTE  Ciccio Sannino promosso ASSAGGIATORE UNIVERSALE.

Lamps con la solita gioia nel cuore ed il solito calore di un abbraccio a due ruote.

di Vincenzo Rosario Pirone

10 Febbraio

Video